Nonostante questo periodo di emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus, Apple ha ufficializzato qualche giorno il suo nuovo iPhone SE 2020 e le indiscrezioni sui nuovi iPhone 12 continuano a susseguirsi. Già la scorsa settimana vi avevamo fornito indiscrezioni riguardo le caratteristiche del nuovo iPhone 12 Pro Max che sembra avrà un design molto simile al nuovo iPad Pro 2020. Oggi nuove informazioni ci giungono dall’account Twitter di Jon Prosser che ci svela non solo delle immagini sul notch del nuovo iPhone, ma anche la presentazione di nuove AirPods e di un MacBook Pro.
https://twitter.com/jon_prosser/status/1252038704060928000?s=20
Il notch di iPhone 12
Nel suo tweet Jon Prosser ha condiviso due immagini di come potrebbe essere il nuovo modello di punta della Apple. Il notch di iPhone 12 sembra essere di dimensioni più ridotte rispetto a quello integrato in iPhone 11 e in iPhone e XR. Da quando è stato introdotto il notch è sempre stato oggetto di grande discussione e anche di contestazione da parte di diversi utenti. Tuttavia questa famosa, quanto discussa “tacca” nasconde la sofisticata tecnologia del Face ID e della videocamera.
Già la settimana scorsa il noto Max Weinbach aveva riportato che la tacca sarebbe stata più piccola ipotizzando anche un design del dispositivo. In particolare le voci in circolazione affermano che il nuovo modello avrà una finitura laterale piatta squadrata, il telefono sarà più sottile rispetto all’iPhone 11 Pro Max, da 8,1 mm fino a 7,4 mm e sarà dotato di un display OLED da 6,7 pollici. Sembra confermato in questi giorni anche l’assenza dell’Apple Pencil. Ma Prosser non termina qui le sue rivelazioni su Twitter e ci informa che il durante il prossimo mese l’azienda di Cupertino potrebbe presentare le nuove cuffie AirPods (che sarebbero dovute essere ufficializzate a marzo ) e il nuovo MacBook Pro.
New AirPods (which were supposed to be at the March Event) are now ready to go.
Probably alongside the MacBook Pro next month.
— Jon Prosser (@jon_prosser) April 19, 2020