Nokia X root e Google Apps e Play Store già disponibili

Seguici su Google News

La community che gira attorno a XDA  e al mondo del modding non dorme mai e per i nuovi Nokia X con Android è già disponibile il root e il modo per installare tutte le Gapps: Play Store, gmail e Google Launcher.

nokia x root gapps play store

Solo una settimana fa Nokia ha presentato i suoi nuovi device con Android che sono finiti sotto il generale nome di Nokia X.

Il mondo del modding non ha perso un minuto e dopo solo qualche giorno il Nokia X può già godere dei permessi di root e, quindi, della conseguente possibilità di installare Play Store, Gapps e Google Launcher.
Lo sblocco definitivo dei nuovi modelli Nokia con Android darà quindi la possibilità di godere tutti i vantaggi delle versioni di Android stock e soprattutto i lati positivi di poter godere di tutte le applicazioni presenti sul Google Play Store.

Nokia X root e gapps sono state rese disponibili grazie al senior member di XDA Kashamalaga che ha trovato il modo di ottenere i permessi di root tramite il Galdalf Exploit nel Framaroot. Seguendo la guida sul thread ufficiale riusciremo ad ottenere i permessi e successivamente ad installare tutte le app di casa Google.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram