La prima cosa che salta agi occhi è il colore. Colore, colore, colore. Nokia Lumia 630 ha cover belle, eleganti, pop, allegre, da scegliere e cambiare quando vi pare. Per gli amanti dei colori neutri, classici, ci sono sempre il nero o il bianco, ma per tutti gli altri da non perdere colori vitaminici come il giallo limone, l’arancio e il verde, tutti “carichi” per darvi subito un’esplosione di energia. Poi, se vi stancata basta cambiare cover a seconda della giornata e di come vi volete sentire.

Nokia Lumia 630, mappe per non perdersi. Passando a parlare di alcune specifiche tecniche, Nokia Lumia 630 ha, anzitutto, a disposizione delle mappe anche offline, utilissime nel caso in cui con il vostro smartphone non riceviate segnale o questo non sia ottimale. Non vi perderete più, garantito! Inoltre, ha al suo interno anche Here Transit, per avere sempre sottomano tutti gli orari dei mezzi pubblici e Here Drive da utilizzare mentre si guida in auto.

Nokia-Lumia-630

Adatto a chi ama tanto la musica. Sul Nokia Lumia 630 preinstallato troverete anche MixRadio, che servirà per ascoltare ovunque, in qualsiasi momento, tutta la vostra musica preferita in streaming, senza costi aggiuntivi e senza le noiose interruzioni pubblicitarie, inoltre se non avete connessione si può ascoltare offline la vostra musica del cuore.

La tastiera vi permette di scrivere ancora più velocemente, inoltre la schermata di Start è personalizzabile e tutti gli aggiornamenti (news, mail, social network e altro) si potranno vedere tutti nel Centro Notifiche, così da risparmiare anche tempo e avere tutto in un unico posto.

Molte sono le applicazioni che già troverete installate, e molte altre quelle disponibili, a seconda dei vostri gusti e di ciò che vi potrebbe servire, su Windows Phone Store, di tutto e di più con una memoria che in questo smartphone è espandibile fino a 128 GB.