Nokia Lumia 1520 mini: possibile rilascio in Aprile

Seguici su Google News

Nokia ha annunciato che presto rilascerà una versione Mini del Lumia 1520 e ora si ipotizzano le date di presentazione.

Lumia 1520

All’inizio di questo mese sono trapelati nel web alcuni rumor riguardanti una versione Mini dell’attuale smartphone top di gamma di casa Nokia, ossia del Lumia 1520. Nello scorso weekend, in due siti di tecnologia cinesi, sono arrivate alcune immagini dello smartphone in fase di sviluppo, il cui nome sarà Nokia Lumia 1520 V. In una delle due viene mostrata la presunta versione Mini del Lumia 1520 accanto ad un iPhone, per dare ai lettori un’idea sulle dimensioni del prossimo Windows Phone di fascia alta. Infatti alcuni rumor ci hanno fatto sapere che il Lumia 1520 V avrà le stesse specifiche tecnice del fratello maggiore, differenziandosi esclusivamente nella dimensione del display, che dovrebbe orbitare attorno ai 5 pollici. Quindi, se le voci di corridoio saranno confermate, possiamo presumere che il Lumia 1520 V si andrà a posizionare, accanto al 1520, sul gradino più alto tra tutti i Windows Phone.

I rumor che al momento girano nel web vedono il Nokia Lumia 1520 V con uno schermo da 4,45 pollici (risoluzione 768 x 1280), specifica che va a negare le precedenti voci che accostavano al prossimo smartphone di casa Nokia un display da 4,3 pollici con risoluzione 1080 x 1920. Inoltre c’è un’informazione sulla batteria del Lumia 1520 V, che presenterà probabilmente una 2370 mAh, che, se ottimizzata come nel fratello maggiore, promette una discreta autonomia.

Infine è stato ipotizzato che il Lumia 1520 V sarà lanciato nel corso del mese di Aprile, ma non sono ancora trapelate informazioni riguardanti il prezzo del prossimo smartphone top di gamma di Nokia.

Di seguito riportiamo le due immagini del Lumia 1520 trapelate nel web.

Lumia 1520 lumia 1520

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a commentare per dirci la vostra su questo nuovo smartphone che Nokia potrebbe lanciare già nel mese di Aprile. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram