Nokia presenta il brevetto per batterie pieghevoli

nokia batterie pieghevoli
Seguici su Google News

Nokia ha recentemente presentato un nuovo brevetto riguardante le batterie pieghevoli.

nokia batterie pieghevoli

In questo periodo c'è un generale gran parlare di smartphone curvi e prodotti flessibili ma perché la loro diffusione aumenti considerevolmente bisogna lavorare ancora molto sulla flessibilità dei componenti interni, prime su tutte le batterie.

Nokia ha recentemente registrato un nuovo brevetto riguardante le batterie pieghevoli in grado di utilizzare celle curve e pieghevoli, e grazie a queste tipologie di tecnologia sarà possibile costruire device più sottili, flessibili e pieghevoli.

I dettagli rilasciati assieme al brevetto sono davvero ben pochi. Vi lasciamo immaginare quale sarà il futuro dei device mobili nei prossimi anni.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram