Il telefono Nokia con Android era una realtà prevista per il 2014

Seguici su Google News

Secondo il New York Times, uno smartphone Nokia con sistema operativo Android era una realtà e doveva essere lanciato nel corso del 2014.

nokia-lumia-Android-630x420

Il New York Times riporta un'indiscrezione secondo cui Nokia aveva uno smartphone Android pronto per essere commercializzato nel 2014 ma questa possibilità è cessata in seguito all'acquisizione della società finlandese da parte di Microsoft.

Un team interno di sviluppatori Nokia era, infatti, al lavoro su uno smartphone Android based e con hardware Lumia, un progetto di sicuro interesse (n.d.r. che avrebbe potuto rilanciare Nokia in breve tempo) e non molto complicato vista la conoscenza dell'hardware da parte degli sviluppatori Nokia. Purtroppo il progetto è giunto alla sua prematura fine il 3 settembre 2013 con l'acquisizione della società da parte di Microsoft.

Ora con la società finlandese nelle mani del colosso di Redmond ogni speranza di vedere Android su harware Nokia è svanita, ci accontenteremo di Windows Phone e delle fotocamere eccellenti.

Riponiamo la nostra fiducia sulla neo nata Newkia di cui vi parliamo in questo articolo.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram