Nokia 9 PureView riceve l'aggiornamento con le patch di marzo

nokia 9 pureview
Seguici su Google News

HMD Global sta lanciando nei mercati di tutto il mondo il Nokia 9 PureView, ovvero l'ultimo top di gamma della società finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio "Nokia".

nokia 9 pureview

Nelle ultime ore è emerso che la società sta rilasciando il primo aggiornamento software per il telefono, che include anche le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di marzo.

L'aggiornamento è ora disponibile in modalità over-the-air (OTA) e raggiungerà automaticamente i possessori di Nokia 9 PureView. Attualmente, l'update è disponibile solo negli Stati Uniti, ma presto dovrebbe essere interessato da un lancio globale. Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, HMD Global ha presentato lo smartphone Nokia 9 PureView al Mobile World Congress 2019, la grande fiera che si è svolta nei giorni scorsi Barcellona. Il telefono è attualmente in vendita negli USA.

Annunciato in un tweet da Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, l'aggiornamento del software è di circa 282 MB. Oltre alla patch Android Security di marzo, l'aggiornamento porta miglioramenti alla stabilità del sistema e anche all'interfaccia utente al telefono. Sarvikas aveva già detto che l'aggiornamento avrebbe introdotto anche diversi miglioramenti relativi alla regolazione dell'immagine del Nokia 9 PureView. L'implementazione dell'aggiornamento è iniziata originariamente il 4 marzo.

Poiché tutti gli aggiornamenti software sono rilasciati in lotti, l'update del Nokia 9 PureView potrebbe richiedere alcuni giorni affinchè possa raggiungere tutti i dispositivi interessati. Tuttavia, se non si desidera attendere la notifica di aggiornamento, è possibile procedere all'aggiornamento manuale andando su Impostazioni> Informazioni sul telefono> Aggiornamenti di sistema.

Il Nokia 9 PureView è un telefono dotato di cinque fotocamere posteriori con obiettivi certificati Zeiss, con tre sensori monocromatici da 12 megapixel e due sensori RGB da 12 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 20 megapixel. Inoltre, il dispositivo è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Lo schermo è un pOLED Quad-HD + (1440x2960 ​​pixel) da 5,99 pollici con proporzioni 18,5: 9.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram