Nokia 6 (2019), detto anche Nokia 6.2, arriverà entro gennaio: tutti i dettagli

nokia 6.2
Seguici su Google News

Nokia 6 (2019), noto anche come Nokia 6.2, è di nuovo protagonista delle indiscrezioni che circolano sul web. Le ultime pervenute sono molto importanti, in quanto suggeriscono che il dispositivo verrà lanciato entro il mese di gennaio o al massimo all'inizio di febbraio.

nokia 6.2

Il tipster fa notare che il dispositivo verrà lanciato per la prima volta in Cina, e potrebbe trattarsi del primo dispositivo di HMD Global nel 2019. Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, entro il mese di gennaio dovrebbe arrivare anche un altro importante telefono dell'azienda controllata da HMD Global, ovvero il Nokia 9: se questo "leak" venisse confermato, la casa finlandese potrebbe anche decidere di programmare un grande evento per presentare ufficialmente i due dispositivi. Il tipster ha anche rivelato alcune specifiche chiave del dispositivo.

Nokia_Leaks, un informatore comparso recentemente sulla "piazza", suggerisce che il prossimo Nokia 6 (2019) sarà caratterizzato da un display da 6,2 pollici e adotterà la nuova tendenza del "buco" nel display per ospitare la fotocamera anteriore. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 632 abbinato a 4 GB di RAM e 6 GB di RAM. Sul retro dovrebbero trovare posto due fotocamere posteriori da 16 megapixel di Zeiss. Queste specifiche indicano che il successore del Nokia 6 (2018) arriverà con un display più grande e con un eccellente processore, che garantirà prestazioni migliori.

Come accennato in precedenza, il tipster conferma su Twitter che il Nokia 6 (2019) verrà lanciato per la prima volta in Cina: il lancio globale ci sarà, ma solo qualche tempo dopo.

HMD Global potrebbe ospitare un singolo evento in Cina per lanciare insieme i due telefoni - Nokia 6 (2019) e Nokia 9 PureView - ma finora si tratta soltanto di una voce, dato che la società finlandese non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale riguardo alla questione. Il Nokia 9 PureView è trapelato in diverse occasioni in passato: lo smartphone dovrebbe dotarsi di una fotocamera penta-lens ed eleganti cornici sul lato anteriore.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram