Il settore degli smartwatch, sebbene abbia pochi anni sulle spalle, è sul punto di diventare più di un semplice settore di nicchia: infatti grazie all’entrate di Google (con il progetto Android Wear), Samsung e soprattutto Apple (con Apple Watch) sempre più utenti si sono interessati a questo settore e nei prossimi anni prevediamo un vero e proprio boom per questi dispositivi.

Visto che questa area del mondo hi-tech sta ancora muovendo i primi è normale aspettarsi che gli utenti vogliano poter sperimentare in prima persona le potenzialità di questi dispositivi, senza dover spendere cifre importanti: per fortuna ci sono moltissime alternative che, pur a prezzo inferiore, non rinunciano a funzionalità come la compatibilità con dispositivi Android e iOS.

NO.1 S3: smartwatch compatibile con iOS e Android al prezzo di 60 dollari

Tra i prodotti alternativi che spiccano rientra sicuramente lo smartwatch NO.1 S3 realizzato da No.1, azienda cinese che crea prodotti dal basso costo senza diminuire la qualità di design, software e hardware.

NO.1 S3 dispone di un display con risoluzione 240*240 realizzato in vetro Nanometer Tempered che insieme a cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle risultano molto eleganti allo sguardo garantendo al tempo stesso un elevata resistenza all’usura, all’acqua e agli urti accidentali.

no.1 s3

La batteria da 350 mAh, insieme a un elettronica migliore e all’adozione dello standard Bluetooth 4.0 meno esoso di energia, garantirà una durata in stand-by di ben 36 ore.

NO.1 S3 si differenzia dalla concorrenza anche grazie al primato di essere il primo smartwatch a permettere di effettuare chiamate grazie alla presenza di uno slot per la Micro Sim: l’azienda produttrice garantisce che le chiamate saranno di buona qualità grazie alla presenza di un sistema stereo pensato appositamente.

Infine, ma non per questo meno importanti, vi ricordiamo che NO.1 S3 è compatibile sia con iOS che con Android e può essere acquistato al prezzo di circa 60 dollari: per tutte le caratteristiche tecniche vi invitiamo a guardare la descrizione ufficiale presente sul sito del produttore ( vi basterà cliccare su Product Specifics nella seconda barra in alto)!

no.1 s3 retro