Nintendo, tutto il meglio di Wii U e 3DS

Seguici su Google News

Nel corso di un open day andato in scena a Milano lo scorso 5 luglio Nintendo ha presentato, in anteprima italiana, i nuovi titoli per Wii U e 3DS.

nintendo

 

Questi titoli caratterizzeranno la seconda parte del 2013 e i primi mesi del 2014. Per quanto concerne la console fissa, l’evento ha acceso i riflettori su ben dieci videogame. A partire dagli immancabili nuovi capitoli dei classici targati Nintendo: da Donkey Kong Country Tropical Freeze, previsto per novembre, a Super Mario 3D World, atteso il prossimo dicembre.

Grande interesse lo hanno destato The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, remake del capitolo di Zelda uscito in precedenza per Game Cube, e Mario Kart 8, che metterà il turbo a partire dalla primavera 2014.

Presenti anche Wii Party U, che sarà a scaffale ad ottobre, Pikmin 3 e New Super Luigi U, le cui release avverranno tra poche settimane (il 26 luglio) e Mario Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, atteso entro la fine del 2013. I presenti hanno potuto toccare con mano anche due titoli sviluppati da Platinum Games in esclusiva per Wii U: The Wonderful 101, disponibile dal 23 agosto in Europa come download nel Nintendo eShop e dal 31 agosto in versione confezionata nei negozi, e Bayonetta 2, che arriverà nel 2014.

I tre titoli per 3DS presenti all’evento, invece, erano The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (che uscirà entro la fine dell’anno), Mario & Luigi: Dream Team Bros, previsto per il 12 luglio, e Yoshi’s New Island (titolo non definitivo), il cui lancio è previsto per il 2014.

E voi quali titoli aspettate tra questi?

 

Thanks to Tonisauffa!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram