Nintendo Classic Mini NES in pre-ordine su Amazon Italia

Seguici su Google News

Si è fatto un gran parlare in questi giorni del nuovo Nintendo Classic Mini NES, ovvero della versione remastered della console ad 8 bit di casa Nintendo arrivata sul mercato nel corso degli anni '90.
Da oggi è possibile effettuare il preordine su Amazon Italia ai prezzi precedentemente confermati.

Nintendo-Classic-Mini-NES-console-controller

Amazon Italia apre il preordine di Nintendo Classic Mini NES

La scorsa settimana la nuova console di casa Nintendo ha scatenato un esercito di scimmie che hanno travolto il mondo del gaming e tutti gli amanti del retrogaming. Presi dal gorilla impazzito abbiamo subito stilato una FAQ con tutto quello che c'è da sapere sul Nintendo Classic Mini e nel frattempo è arrivata la super notizia della disponibilità dei preordini, di console e controller, su Amazon Italia.

La nuova console giapponese remastered a 8 bit, che conterrà ben 30 titoli originali preinstallati e che vanterà hardware e software progettati per essere stand-alone (niente nuovi giochi per farla breve), sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 11 Novembre. Da oggi la console è ufficialmente disponibile al preordine, oltre che sul famoso sito della famosa catena di gaming Gamestop come già segnalato nei giorni scorsi, anche su Amazon Italia ad i prezzi che vi avevamo precedentemente comunicato.

Il Nintendo Classic Mini: NES Controller è disponibile a 9,99€ e la console Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System a 59,99€, tutto confermato ed in linea a quanto già visto su Gamestop.

Se volete essere sicuri di ricevere la vostra console il giorno 11 Novembre, data di prevista consegna per chi effettuata il preo-ordine, potete effettuare subito il vostro ordine seguendo questi due link:

Vi ricordiamo che i pre-ordini su Amazon prevedono che l'importo del pagamento si addebitato solamente una volta effettuata la spedizione.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram