Il Motorola Nexus, probabilmente denominato Nexus X, potrebbe venire lanciato sul mercato ad Halloween e, seguendo lo stile di Google dello scorso anno, senza nessuna presentazione ufficiale.

nexus 6 nexus x

Motorola Nexus 6 aka Nexus X

Del Motorola Nexus 6 aka Nexus X vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni e torniamo oggi con novità sul suo arrivo sul mercato.

Halloween ma niente presentazioni

Google sta programmando di seguire la linea vista lo scorso anno con Nexus 5, ovvero un rilascio internazionale sul Play Store senza nessuna tipologia di preannuncio.

Non si conosce molto sul Nexus X, tanto che dubitiamo che questo sarà il nome definitivo ma questo è attualmente il nome interno utilizzato dagli sviluppatori di Motorola, si parla infatti di Nexus 6 visto che quello che arriverebbe sarebbe il sesto device prodotto da Google in collaborazione con vari produttori. Quasi sicuro è il modello del dispositivo che sarà un XT1100.

Il Nexus 6 potrebbe basare il suo hardware su quello del Moto S: 5,9 pollici, risoluzione 2K (1440×2560), processore Snapdragon 805 con clock a 2,7 GHz, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e fotocamera frontale da 2,1 megapixel

Alla notte delle streghe manca ancora parecchio, nel frattempo gustiamoci l’IFA di Berlino, poi potremmo preparare la pagina del Play Store e ricaricarla 50 volte al giorno in attesa dell’arrivo del nuovo smartphone di casa Google.

Via