Nexus: La storia in 3 secondi!

 

Nexus è stato presentato la prima volta nel 2010 e da allora le cose sono cambiate, e molto.

Molti di noi probabilmente non si ricordano nemmeno i primi nexus, ed è proprio per questo che abbiamo scovato in rete una GIF molto ben fatta che in pochissimi secondi ci mostra tutti i cambiamenti subiti dal primo, fino all’ormai famoso Nexus 5.

Nexus: La storia in 3 secondi!

 

E’ interessante vedere come lo schermo sia aumentato di dimensione, ma che in realtà, le forme principali non sono poi cambiate cosi radicalmente no?

A parer nostro, ovviamente, nel tempo sono stati fatti comunque grandissimi passi avanti, ma probabilmente da un’azienda come Google, ci si aspettava, nel 2010, passi da gigante.

Come sempre infatti, pensando al passato, si pensa sempre che la tecnologia farà grandi rivoluzioni in pochissimo tempo, ma ormai sappiamo che non è proprio cosi che funziona il mondo.

In ogni caso, se pensiamo allo sviluppo dei Google Glass possiamo ammettere che Google abbia fatto più di quello che si era in grado anche solo di immaginare qualche anno fa, quindi non ci resta che sperare. Le macchine volanti arriveranno prima o poi e magari le produrrà proprio Google 😉

Carina questa GIF vero?

Speriamo di avervi strappato un sorriso.

Se vi è piaciuto, o avete altre GIF carine, mettetele nei commenti!



VIA