Per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone Nexus 5X o di regalarlo, il prezzo di questo prodotto firmato da Google sta scendendo. Ufficialmente il Nexus 5X non è stato commercializzato, ma lo si può già trovare in vendita sul sito di Amazon al prezzo di 439 euro.

Per chi ancora non ha acquistato il Nexus 5X può essere un modo per risparmiare nell’attesa di vedere ufficialmente in commercio questo prodotto, ad un prezzo che però non si sa bene se sarà più elevato o addirittura più basso. Questa possibilità su Amazon potrebbe orientare molti utenti ad acquistare tramite il sito il Nexus mentre gli utenti sperano anche che il prezzo si possa abbassare ulteriormente.

nexus 5Perché il Nexus ora costa meno?

Bisogna considerare che in Italia il Nexus 5X è venduto ad un prezzo più alto rispetto agli Stati Uniti per cui questo abbassamento di prezzo su Amazon, prima del lancio ufficiale, a molti utenti della Rete fa sperare che nel momento in cui ci sarà l’ufficializzazione del lancio sul mercato il Nexus 5X possa costare meno, attestandosi su un prezzo di circa 399 euro.

Nexus 5X è un nuovo prodotto presentato da Google, che s’inserisce nei prodotti della famiglia Nexus. Interfaccia Android, buon design (personalizzabile molto anche con l’utilizzo delle cover) aggiornamenti puntuali e costanti e una buona scheda tecnica.

La possibilità di acquistarlo ad un prezzo ribassato è già realtà sul sito di Amazon, mentre finora ancora non si sa nulla su quanto in definitiva costerà lo smartphone una volta che sarà ufficialmente sul mercato. Per i tanti che attendono l’uscita di questo prodotto non resta che restare aggiornati nei prossimi giorni, altre notizie relative al prezzo finale dovrebbero pesto essere rese pubbliche, non più solo dei rumors, come sta già accadendo in Internet e come spesso accade in questi contesti, ma dati certi e definitivi sul costo del Nexus 5X.