Il famoso ma poco diffuso tablet di casa Google subisce il primo calo di prezzo dal colosso americano dell’ecommerce, Amazon ha infatti deciso di tagliare il prezzo di Nexus 9.

Come ripristinare Nexus 9 allo stato di fabbrica

Nexus 9: Amazon riduce il prezzo

LEGGI ANCHENexus 9: come ottenere permessi root

L’ultimo tablet di casa Google e realizzato in collaborazione col produttore HTC, Nexus 9, è arrivato ufficialmente sui mercati lo scorso novembre e viene ad oggi venduto al prezzo di 389 euro (originariamente a 399) direttamente sul Play Store di Google e da altri famosi negozi online. Fra questi ultimi spicca Amazon che ha recentemente tagliato il prezzo di Nexus 9 portando il modello bianco da 16 GB in versione WiFi ad essere proposto al pubblico a 354,83 euro, ovvero all’11% in meno del prezzo originario. Anche il prezzo di vendita del modello nero da 16 GB è stato rivisto e ritoccato fino a 369,13 euro.

Se siete interessati ad acquistare l’ultimo tablet della serie Nexus, di cui vi abbiamo parlato nel nel nostro approfondimento, potrebbe essere arrivato il momento giusto per acquistarlo, vi lasciamo al alla pagina ufficiale del prodotto su Amazon.

Nexus 9 su Amazon

Se, invece, siete ancora indecisi se acquistare il top di gamma di casa Google o un classico iPad vi rimandiamo al nostro confronto che vi aiuterà sicuramente a chiarirvi le idee su quali sia il tablet ideale per le vostre necessità.