Nexus 7 Bianco ora è disponibile nel Play Store

Seguici su Google News

Nexus 7 BiancoNexus 7 Bianco è ora disponibile nel Play Store. Non in tutti i Play Store, sia chiaro, ma al momento negli Stati Uniti, in UK e in Giappone

Al momento infatti, se avete la possibilità di accedere al Play Store americano, inglese o giapponese, vedrete il Nexus 7 Bianco 32 GB Wi-Fi disponibile per il pre-ordine ad un prezzo di 269,99 dollari, con 35 dollari di "buono" spendibile all'interno del Play Store.

La versione che trovate in questo momento sul Play Store è bianca e molto simile al Nexus 5, ovviamente con le dovute proporzioni, ma ancora non sappiamo se la scocca posteriore sia "plasticosa" come nel caso di Nexus 5 bianco o sia morbida come nel caso di Nexus 5 nero.

Oggi comunque non è questa l'unica novità.

Sono stati ufficializzati anche LG G Pad 8.3 Google Edition e Sony Xperia Z Ultra Google Play edition.

Ne vedremo delle belle.

E voi cosa ne pensate?

Siete già riusciti a preordinare il Nexus 7 Bianco??

Diteci la vostra e come avete fatto nei commenti qui sotto!


VIA

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram