Nexus 7 2014 non sarà costruito da ASUS | Rumor

Seguici su Google News

Secondo recenti rumor il prossimo Nexus 7 2014 potrebbe non essere più costruito da ASUS.

Nexus 7 2014

Molte voci e rumor sono apparsi in rete nelle ultime ore riguardanti il prossimo Nexus 7 2014. Sappiamo che la versione 2013 è da poco più di un mese sul mercato, ma si sa nell’era digitale la corsa tecnologica non rallenta mai.

Questi rumor, principalmente quello pubblicato da Digitimes, ASUS potrebbe non essere scelta da Google per produrre il prossimo Nexus 7 2014, che ci aspettiamo per la prossima estate.

Google finora ha sempre adottato una politica di distribuzione dei propri device, HTC ha prodotto solo Nexus One, Samsung: Nexus 10, Nexus S e Galaxy Nexus, ASUS i due Nexus 7 ed LG il Nexus 4 ed il prossimo Nexus 5

Stando a questi calcoli toccherebbe ad HTC, che non è in buone acque in questo periodo, produrre il prossimo Nexus 7 ma sappiamo che la casa taiwanese non è specializzata nel campo tablet. Ecco che allora entrano in giorno altri produttore quali Acer e Lenovo che si sono fatti ben notare nell’ultimo periodo con prodotti di qualità e ben accolti dalla critica.

La corsa al Nexus 7 2014 è già iniziata anche se manca ancora praticamente un intero anno.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram