Uno strumento nuovo, sicuro, ottimo per le immagini e che dura a lungo. In sintesi è questo il nuovo Nexus 6P firmato Huawei, che riassume in sé queste e altre caratteristiche. Per quanto riguarda le immagini, ha incorporata una fotocamera molto potente in grado di catturare più luce anche in condizioni di scarsa illuminazione, in modo da ottenere sempre immagini sorprendenti.

Google Photos

Inoltre, sempre in merito alle fotografie, Nexus 6P ha anche la smart Google foto app, un’applicazione che vi consentirà di avere sempre a disposizione le vostre immagini preferite, rivederle, archiviarle e condividerle con tutte le persone che volete in pochi, semplici gesti. Oltre a questo è disponibile anche Google Photos, pensato per consentire a tutti di memorizzare un numero praticamente illimitato sia di foto sia di video, del tutto gratuitamente, una sorta di archivio personale sempre disponibile, dove trovare foto e video che si distinguono anche per la loro nitidezza.

nexus 6p

Nexus 6P inoltre è più sicuro: sul retro ha infatti Nexus Colophon, un dispositivo per impronte digitali che vi permette, appoggiando le dita, di sbloccare tutte le vostre applicazioni e che vi riconosce ogni volta che toccate il vostro Nexus.

Un’altra caratteristica di Nexus è la durata. Dite addio a lunghe ore di ricarica per poter utilizzare comodamente e senza pensieri il vostro Nexus. Nexus 6P, infatti, può garantirvi una durata di ben 7 ore con solo 10 minuti di ricarica, grazie al caricabatterie Usb di tipo C, un vero record e oltretutto un grande risparmio in termini di energia consumata per la ricarica, anche questo un aspetto da non sottovalutare.

Passando alle specifiche del prodotto, il materiale utilizzato è alluminio aeronautico, il peso è di soli 178 grami, quindi leggerissimo da portare sempre con voi, con un display di 518 pixel per pollice, per ottenere sempre una chiarezza ottimale sia per il lavoro, sia per il divertimento. Disponibile in bianco, nero o grigio.