Il nuovo Nexus 6 continua ad incuriosire molti, tanto che sta facendo rumore il primo hands-on rilasciato dai sempre informatissimi giornalisti di The Verge.
Tutti ormai saprete le caratteristiche del nuovo googlephone ma per completezza e per rinfrescarvi la memoria vi elenchiamo di nuovo quelle principali:
- Schermo QHD
- Processore Qualcomm Snapdragon 805
- Fotocamera posteriore da 13 MP
- Batteria da 3.220 mAh
Vi rimandiamo comunque al nostro precedente articolo dove troverete nel dettaglio tutte le specifiche.
Il nuovo telefono dell’azienda di Mountain View realizzato da Motorola, nell’aspetto estetico ricorda un po’ il Moto X solo molto più grande, con i suoi bordi in metallo e un’elegante curvatura della cover posteriore ha dimensioni 159,3 x 83 x 3,8 con spessore di 10,1 mm con una diagonale del display di 6″. Riuscirete ad usare il Nexus 6 con una mano e metterlo in tasca? I colleghi di The Verge ci hanno provato, guardate il video e lo saprete:
Android 5 porta con sé numerose novità, molte delle quali attese da tempo su Android, ma la nuova funzionalità di backup e ripristino delle app è veramente eccellente senza contare la possibilità di poter usare NFC e Bluetooth durante l’operazione. Come dimenticare poi la ricarica “turbo”, che consentirà di guadagnare 6 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica.
Vi lasciamo con le foto del Nexus 6 realizzate da The Verge: