Nexus 6: prezzi ufficiali fissati a 649 e 699

Seguici su Google News

Nexus-6-ufficiale-lollipop

C'avevamo sperato tutti fino all'ultimo ma la presentazione avvenuta ieri di Nexus 6 ha distrutto tutti i nostri sogni ed oggi ne abbiamo la conferma, i prezzi di Nexus 6 sono sopra i 600 euro.

Nexus 6: prezzi ufficiali fissati a 649 e 699

LEGGI ANCHE: Nexus 6: tutto quello che c’è da sapere in un solo articolo

Avevamo ipotizzato un cambio 1 a 1 col prezzo americano e così è stato, Google Italia ha confermato i prezzi per il mercato italiano, si parla di 649 euro per il modello da 32 GB e di ben 699 euro per la versione da 64 GB.

Eccovi il comunicato completo di Google Italia:

Il Nexus 6, nelle versioni Midnight Blue e Cloud White, sarà disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre e nei negozi da novembre. I prezzi confermati sono: €649 il 32 GB e €699 il 64 GB.

Vengono menzionati solamente i negozi e non è dato a sapersi se i prezzi saranno gli stessi per il Play Store Devices ma quasi sicuramente non ci saranno speranze in riduzioni. Signori e signore i Nexus sono tornati ad avere ufficialmente prezzi da top di gamma.

Bisognerà solo aspettare qualche giorno e ne sapremmo di più ma sul web sono già apparsi preordini a prezzi inferiori, ad esempio Expansis Italia sta iniziando i preordini con prezzi a partire da 610 euro, rimaniamo per sempre sopra i 600 euro ma è comunque garantito un risparmio minimo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram