Su Google Store, il Nexus 6 non è più disponibile (o non lo sarà più a breve, se ancora appare) complice l’uscita dei Nexus 5X e 6P, ma si può trovare a prezzi inferiori rispetto a quelli che proponeva il Google Store su altri siti. Il prezzo sullo store ufficiale era di 459 euro (versione 32 GB) e 499 (64 GB), ma attualmente si può trovare ad un prezzo inferiore online.

Grande risparmio lo suggerisce un sito come eBay, su cui il Nexus 6 si può trovare a 348 euro (modello con storage inferiore) un risparmio non da poco (più di 100 euro di differenza) mentre un altro sito dove trovarlo per meno è Amazon, qui però a 422 euro, comunque una buona offerta anche se non allettante come quella per il 32 GB proposta da eBay.

Nexus-6

Dove trovo scontato il Nexus 6?

Questi sono i principali siti dove trovare scontato il Nexus 6, navigando in Rete si potranno probabilmente trovare molti altri link per aggiudicarsi questo prodotto a meno rispetto allo store ufficiale, considerato il periodo prenatalizio e l’attenzione degli utenti per la possibilità di fare buoni affari, sia che lo smartphone sia per se stessi, sia per un regalo.

Nexus 6 resta un ottimo prodotto per chi ama i grandi schermi, ha inoltre dei punti forti come una fotocamera da 13 MP con la registrazione in 4K, una buona batteria e ottimo supporto per quanto concerne gli aggiornamenti. Insomma, anche se ora gli sforzi di marketing si concentrano su Nexus 5X e 6P, anche questo smartphone non è certo da sottovalutare, anzi.

Se volete acquistarlo, oltre ai siti consigliati fate una ricerca in Rete, anche nei prossimi giorni (occhio ai tempi di spedizione, però, se lo acquistate per Natale) per trovare magari altre offerte che potrebbero interessarvi, magari a prezzi un poco inferiori rispetto a quelli qui riportati, sperando sempre nel ribasso visto l’approssimarsi delle feste natalizie.