Finalmente è realtà. Dopo un’estenuata attesa, ecco che il Nexus 6 appare nel Google Play Store Italiano, con tanto di prezzo, descrizione e accessori.

Nexus-6

Senza nessun preavviso, il nuovo Nexus 6 del colosso di Mountain View, è finalmente comparso nel Play Store Italiano. Inaspettatamente, Google ha aggiornato la pagina dedicata al dispositivo inserendo tutte le informazioni sul suo prodotto.

Il Nexus 6 appare nel Play Store Italiano

Per prima cosa, sono stati confermati i prezzi del phablet: il Nexus 6 con 32 GB di memoria interna costerà 649€, mentre quello con 64 GB di memoria interna costerà 699€.

Per quanto riguarda la disponibilità del dispositivo, invece, c’è ancora da attendere. Com’è possibile vedere nella pagina dedicata al device, nel campo relativo alla disponibilità, viene dato come in arrivo a breve.

Purtroppo, almeno per il momento, non sappiamo ancora quando il Nexus 6 sarà disponibile del Google Play Store, tanto meno non sappiamo quando Google avrà intenzione di dare il via ai pre-ordini.

Infine, prima di concludere, vi segnaliamo che insieme al dispositivo, sono disponibili anche i primi accessori per il Nexus 6.

Per il momento è tutto. Non appena avremo ulteriori notizie in merito, non mancheremo di informarvi al più presto.

Detto ciò, qui di seguito troverete i relativi link che vi collegheranno alla pagina del Nexus 6 nel Google Play Store Italiano.