Come accade per tantissimi dispositivi, anche il nuovo Nexus 6 soffre di qualche problema produttivo non certo di secondaria importanza.

Nexus-6-difetto

Come riportato da molti utenti su Reddit che lo hanno acquistato, la batteria di alcuni esemplari tende a gonfiarsi, facendo si che la scocca posteriore si stacchi letteralmente dal resto dello smartphone.

Nexus 6: emersi i primi difetti di assemblaggio

Certamente è una questione molto seria quando si tratta di batteria, dato che sono già successi problemi gravi, come è successo diverso tempo fa con gli smartphone di casa Samsung.

Il problema in questione si verifica dopo alcuni giorni di utilizzo oppure direttamente appena aperta la scatola. Quel che fa piacere constatare è tuttavia la disponibilità dimostrata sia da Motorola che da Google per quanto riguarda la sostituzione dei device difettosi, o almeno questo è quanto trapelato dalle testimonianze apparse in rete.

Inoltre, Motorola, in risposta a un utente su Twitter, ha commentato di averne “visti alcuni di smartphone difettosi”, senza naturalmente specificare numeri o percentuali.

Nel caso abbiate riscontrato tale problema, vi consigliamo di segnalare il problema al Supporto Ufficiale Google (o Motorola), chiedendo la sostituzione del vostro Nexus 6.

A qualcuno di voi si è presentato lo stesso difetto? Raccontateci la vostra esperienza nel box dei commenti qui in basso.

Via e Via