Nexus 6 sarà in vendita nel Regno Unito a partire dall’1 dicembre, ancora nessuna conferma per la data di uscita in Italia, viene naturale ipotizzare che possa essere anche per l’Italia il primo di dicembre.

Nexus-6

Nexus 6 nel Regno Unito dal 1 dicembre, probabile lancio contemporaneo anche in Italia

Sappiamo che Google non ama fare presentazioni in grande stile e che non adora i comunicati pieni di informazioni, certe volte però qualche dato in più non farebbe male; è il caso della data di uscita di Nexus 6 che, non ha presentato particolari problemi per il mercato americano, ma resta un’incognita per quanto riguarda il suo lancio europeo.

LEGGI ANCHE: Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player: video unboxing

Stando a quanto riporta il sito inglese mobiles.co.uk, Nexus 6, di cui vi abbiamo già parlato approfonditamente, sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 1 dicembre, con i pre-ordini in partenza dal 18 novembre. Nessuna informazione è stata data riguardo al lancio sul mercato italiano, viene immediato pensare che la data potrebbe essere la stessa, il primo dicembre, anche se senza una conferma ufficiale di Google solo il tempo saprà darci la risposta che noi appassionati di Android e della serie Nexus stiamo cercando.

Che la scimmia sia con voi.