L’attesa non fa che aumentare giorno per giorno per l’arrivo del nuovo gioiellino di casa Google: ossia, il Nexus 6, il prossimo smartphone della serie Google Nexus che potrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici.

Nexus-6Il nuovo top di gamma di Google dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, quando quest’ultimo dovrebbe svelare al mondo un nuovo smartphone della magnifica famiglia Nexus, prevedibilmente denominato Nexus 6

Il Nexus 6 ci sarà: svelati i primi dettagli

Secondo i ragazzi di Ausdroid, noto sito australiano che tratta appunto del mondo Android, sostiene che un insider Google, da cui loro hanno ottenuto tali informazioni, starebbe lavorando in gran segreto alla realizzazione del nuovo device avendo assegnato una sezione di ricerca e sviluppo con un team dedicato i cui lavori dovrebbero completarsi nel Q4, ossia il periodo della presentazione ufficiale. Oltre alla conferma dell’esistenza del device, sarebbero emersi anche i primi dettagli tecnici, relativi però al solo display, che sarà da 5,5 pollici, simile a quello attualmente presente sull’ LG G3. Al momento, la risoluzione dello schermo è ancora sconosciuta.

Infine, in questi ultimi giorni, un funzionario LG ha dichiarato che la società non realizzerà il futuro Nexus 6,  ciò sta a significare che, pur avendo uno schermo da 5,5 pollici, il prossimo dispositivo del colosso di Mountain View non avrà nulla in comune con l’ LG G3. Inoltre, resta da vedere se questo device sarà l’ultimo della serie Nexus, come precedentemente riportato, dal momento che Google potrebbe decidere di lanciare invece una nuova linea di device chiamata Android Silver.

Via e Via