Presentiamo oggi il video unboxing del nuovissimo Nexus 5 rosso / red da poco arrivato nel Play Store di Google.

nexus 5 rosso


Sul Nexus 5 ci siamo già dilungati ripetute volte su queste pagine ma per chi se la fosse persa vi riproponiamo la recensione realizzata dai nostri Niccolò Palma e Giovanni Chelli che potete trovare in questa pagina. Abbiamo invece parlato molto meno del Nexus 5 rosso che ha portato una ventata di colore all’interno del mondo in bianco e nero dei Nexus di casa Google.

Il Nexus 5 rosso è stato annunciato con largo anticipo dal solito @evleaks ed è arrivato da circa un mese nel Play Store di Google e a disposizione dei vari operatori telefonici.
Abbiamo approfittato dell’occasione di un’offerta di Carphone Warehouse (purtroppo già terminata) e ci siamo portati a casa l’ultimo arrivato di casa Google. Le differenze sono solamente estetiche rispetto alle versioni classiche nera e bianca, la cover si presenta sul lato posteriore e sui bordi completamente rossa, un rosso davvero piacevole e leggermente tendente all’arancione, con i pulsanti relativi al Volume e Power e il disco della fotocamera neri come la parte frontale che rimane quella già vista sul modello standard. Tutto il resto rimane identico e la sostanza non cambia ma è certo un’introduzione da parte di Google che fa piacere e che lascia ben sperare anche per i prossimi device della serie Nexus.

Vi lasciamo con il nostro video unboxing: