Nexus 5 prezzi: a detta del sito TechRadar i prezzi del prossimo Nexus 5 potrebbero subire un aumento rispetto a quelli visti per Nexus 4 lo scorso anno.

nexus 5 prezzi

Il sito TechRadar ha rilasciato alcuni rumor sul prossimo Nexus 5 che parlano di un costo che sarà “la metà del prezzo di iPhone 5S” che lasciano quindi pensare che sarà circa di 446 dollari. Quasi 100 dollari in più rispetto al Neuxs 4. Tali prezzi manterrebbero comunque la gamma la nuova ammiraglia della gamma Nexus ben al di sotto degli altri top di gamma.

Altre conferme arrivano, invece, riguardo la disponibilità che dovrebbe arrivare verso il fine ottobre tramite il Play Store.

Fortunatamente è già ottobre e manca davvero poco al 14. Resistete e calmate la scimmia che vive sulla vostra spalla.

 Via

8 COMMENTI

  1. che il prezzo sia più alto di Nexus 4 mi sembra una cosa abbastanza normale, se riuscivano a vendere un cellulare veramente top di gamma (visto che Nexus 4 è un ottimo telefono ma diciamo che non incarna il top in ogni componente dell’hardware come i suoi concorrenti Android) a solo 300€ mi sarei chiesto cosa guadagna Google a vendere cellulari (se non a ottenere info dai suoi utenti)!!

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome