Nexus 5 sarà compatibile con Nexus Wireless Charging Orb

Seguici su Google News

E' confermato che Nexus 5 sarà compatibile col caricabatterie senza fili Nexus Wireless Charging Orb venduto lo scorso anno da Google sul Play Store.

nexus-4-wireless-charging-orb-android-aa-600


L'anno scorso Google lanciò assieme a Nexus 4 il Wireless Charging Orb un caricabatterie Wireless con standard Qi venduto a circa 70 dollari. Gli acquirenti dell'Orb si sono chiesti se il loro caricabatteria sarebbe stato compatibile anche col nuovo Nexus 5 vista la presentazione di un nuovo Nexus 5 wireless charger.

I test condotti da PhoneArena hanno confermato che il nuovo Nexus 5 sarà compatibile col vecchio Nexus Wireless Charging Orb e che il tutto funzionerà correttamente nonostante la diversa posizione dei magneti che costringeranno a posizionarlo leggermente fuori asse, ma ciò non influenzerà minimamente le funzionalità di ricarica.

Brutte notizie invece per i possessori di Nexus 4 interessati ad acquistare il nuovo wireless charger, esso non sarà compatibile col vecchio Nexus.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram