Gli indizi lanciato da KitKat parlavano di un evento con probabile lancio previsto per il 24 ottobre, ma non c’è stato nulla di fatto. Ora si torna ad ipotizzare il lancio di Nexus 5 e Android 4.4 KitKat per il 31 ottobre.

nexus 5 31 ottobre


Nexus 5 e KitKat continuano a farsi attendere in questo ottobre. Nuovi rumor parlano di una nuova data per il lancio di Nexus 5 che potrebbe essere fissata al 31 ottobre.

Si parla infatti, secondo alcuni rumor, di un lancio sul Play Store previsto per il 31 ottobre negli USA e in Europa ed un lancio posticipato in alcuni paesi fra cui il Canada.

Motivo del ritardo potrebbe essere la volontà di Google di creare un buon numero di scorte visto la velocità con cui si sono esauriti i device disponibili lo scorso anno in occasione del lancio di Nexus 4 che aveva fatto segnare un sold-out dopo poche ore, lasciando molti utenti a secco.

Non ci resta che aspettare ancora e ancora e ricordare nel frattempo le caratteristiche del nuovo Nexus 5: 5 pollici, densità di pixel 443ppi, processore da 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM e connettività LTE.

Via