Senza ombra di dubbio è uno dei terminali più attesi di quest’anno, come da titolo, parliamo del Nexus 5 2015 che, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine di questo mese.

Nexus 5 2015

Nexus 5 2015: nelle scorse ore sono state confermate le caratteristiche tecniche

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, i colleghi di Android Police hanno praticamente confermato le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Nexus 5 2015.

Nexus 5 2015: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti interni

Partendo dal display, a bordo del prossimo Nexus potremo trovare una diagonale da 5.2 pollici con tanto di risoluzione Full HD, il processore dovrebbe essere il modello Snapdragon 808 esa-core 2 core Cortex A-57 e 4 core Cortex A-53 accompagnato da una GPU Adreno 418, ram di 3GB, due tagli di storage, 16GB e 32GB, due ottime fotocamere, principale da 12.3 megapixel per scatti unici e frontale da 5 megapixel utile per quell’utenza che ama effettuare videochiamate oppure scattere selfie, porta USB Type C, batteria da 2700 mAh, per concludere in bellezza, sensore di impronte digitali e sistema operativo Android Lollipop 5.X.

Infine, prima di salutarci, è bene riportare che, molto probabilmente, il nuovo Nexus debutterà in commercio in tre differenti colorazioni, rispettivamente: nero, blu e bianco. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola! Alla prossima fan di Outofbit.

VIA