Nexus 10 2: il nuovo Nexus-tablet sarà prodotto da ASUS

Seguici su Google News

Nexus 10

Poche ore fa sono emersi nuovi rumors riguardanti il prossimo Nexus 10. Secondo un tweet di @Rage06, subito retweetato dal noto e affidabile @evleaks, il prossimo Nexus 10 sarà prodotto da ASUS e non più da Samsung.

Le indiscrezioni non si fermano qui, infatti secondo il tweet, che riprende uno screenshot dello stock di magazzino di PCWorld, il prossimo Nexus 10 sarà venduto a £349,99 (in Regno Unito) e, come dice la descrizione dell'articolo, sarà appunto prodotto da ASUS.

 

Nexus 10

Nexus 10 e ASUS: rumors direttamente dalla fonte!

Questo tweet contrasta con le precedenti indiscrezioni di Sunday Pichai che aveva sostenuto una conferma di Google per la produzione dei Nexus tablet affidata a Samsung.

Non ci resta che aspettare comunicati ufficiali che probabilmente arriveranno intorno alla fine di ottobre in concomitanza con le presentazioni di Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat. Staremo a vedere se Google preferirà continuare la partnership con Samsung o se vorrà consolidare le relazioni con ASUS, già avviate con la co-produzione di Nexus 7. Questo cambio potrebbe avere anche risvolti più importanti, visto che Google sta sempre più affidando i propri device ad LG ed ASUS abbandonando il colosso coreano. Samsung potrebbe così diventare un competitor dell'impero di Mountain View, ingenerando potenzialmente interessanti risvolti anche nel comparto mobile OS.

Voi chi preferireste ASUS o Samsung?

Enjoy!

Jay S

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram