News sui dispositivi indossabili di casa Apple

Seguici su Google News

il New York Times diffonde la notizia della progettazione di dispositivi indossabili Apple capaci di inviare informazioni ad un iPhone.

ipod

Sembra che la Apple sia al lavoro, e abbia già realizzato alcuni prototipi, per sperimentare dispositivi indossabili, come il piccolo iPod di vetro curvato da polso; in questo modo chim lo indossasse potrebbe comunicare utilizzando il sistema vocale Siri.

Già da tempo sono presenti nella progettazione Apple dispositivi che tendono a questo modello, come ad esempio l’inPulse Watch, compatibile con Blackberry e Android e in grado di inviare impulsi a questi dispositivi, nel quale manca tuttavia una integrazione tra Apple e Google sulla quale invece si starebbe lavorando al momento attuale. Il passaggio ai dispositivi indossabili sarebbe per Apple la normale evoluzione dell’iPod che è andato via via diminuendo le sue dimensioni di versione in versione.

A questo va aggiunta l’innovazione dell’utilizzo di Siri, che porterebbe il progetto su un altro livello.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram