Nuove news Galaxy S7 e S7 Edge sono state divulgate su Internet da qualche ora. I due attesissimi top di gamma del colosso sud-coreano, come ben saprete, verranno svelati all’evento Mobile World Congress di Barcellona.

News Galaxy S7

News Galaxy S7 e S7 Edge sono apparse in rete. Come saranno i nuovi top di gamma del colosso sud-coreano?

Secondo quanto riportato dalle nuove news Galaxy S7 e S7 Edge, entrambi i terminali saranno caratterizzati dall’impermeabilità: la certificazione di resistenza all’acqua, non presente su nessun modelloGalaxy S6. Altra importante novità riguarderà lo schermo, esso avrà la funzione chiamata Always On Display, che permetterà agli utenti di avere informazioni selezionate sempre sotto mano anche quando lo schermo non è acceso.

Per quanto concerne la grandezza degli schermi, il Galaxy S7 base sarà dotato di un pannello da 5.1 pollici mentre la variante Edge sarà da 5.5 pollici, tutte e due con tecnologia SuperAMOLED e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. La CPU sarà differente a seconda del mercato: lo Snapdragon 820 con tutta probabilità sarà installato sui device destinati al territorio Americano, mentre l’Exynos 8890 sui prodotti che sbarcheranno in Europa. La memoria ram dovrebbe essere di 4GB, mentre la fotocamera principale sarà al 99% da 12 megapixel. Batteria da 3000 mAh per la variante S7 base e 3.600 mAh per l’S7 Edge, almeno è questo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni.

Per saperne di più sui nuovi Galaxy S7, alla fin dei conti non rimane altro che attendere l’attesissimo MWC 2016 in programma il 21 febbraio. Secondo voi il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana sarà realmente di gran lunga migliore rispetto al predecessore? Fateci sapere la vostra opinione.

via