News Apple TV: arrivano nuove voci dal Giappone

Seguici su Google News

Arrivano nuove voci dal Giappone in merito alle caratteristiche delle televisore marcato Apple. Probabilmente sarà competitivo, non solo a livello di grafica e tecnologia, ma anche dal punto di vista dei prezzi!

Apple TV di quarta generazione

Il nuovo televisore Apple dovrebbe uscire con tre diversi formati, da 32 a 55 pollici, e con processore Apple A6, come pensato per la prossima primavera con l’iPad 3. La risoluzione quindi dovrebbe essere quella di un display Full HD da 1920 × 1080 pixel.

Se le caratteristiche tecniche sembrano essere più o meno assodate, rimangono ancora dei dubbi in merito al nome da assegnare al neonato televisore, in quanto il candidato iTV non sembra essere disponibile: è infatti il nome di una emittente britannica che poco o nulla ha a che fare con il mondo Apple. Bisognerà quindi aspettare per vedere quale sara la scelta definitiva.

Per quanto riguarda le innovazioni della televisione Apple, potrebbero rispettare il sogno dell’ideatore genio, che si immaginava una TV in grado di comprendere chi aveva di fronte: in questo modo si potrebbe gesticolare o “parlare” alla televisione che risponderebbe ai nostri comandi. Un’altra delle rivoluzioni di Steve Jobs.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram