Netgear Arlo, webcam per security wireless

netgear arlo
Seguici su Google News

Netgear presenta Arlo, efficace quanto smart “security wireless camera” in grado di monitorare da sé ampi spazi in cui si desidera portare della sorveglianza sempre presente. Scopriamo le sue caratteristiche principali

netgear arlo

Netgear Arlo, webcam smart per sorveglianza

Tra gli ultimi concept di Netgear non figurano esclusivamente i classici modem/router, bensì anche strumenti in grado di adempiere a funzioni intelligenti senza supervisione da parte di una persona specifica. Tra di essi troviamo Arlo, videocamera smart dotata di funzioni wireless, in grado di essere riposta ovunque si desideri, senza alcuna differenza tra ambienti interni od esterni (essendo waterproof ed isolata), in grado di sorvegliare digitalmente grazie ad un obiettivo in grado di cogliere immagini e video a formato HD, con risoluzione a 720p, in un angolo complessivo di 120 gradi. Arlo rende inoltre possibile un’ottima visione notturna, in grado di inviare -così come in quella diurna- i risultati delle riprese ad una “stazione base” apposita ed inclusa, che andrà connessa al router casalingo.

La stazione base di Arlo è inoltre candidata a ricevere ulteriori attenzioni da parte di Netgear stessa, che in futuro probabilmente l’integrerà di elementi smart per la domotica. I video catturati tramite Arlo saranno poi inviati su cloud, fornita di companion app, in grado di ospitare circa 200 MB di materiale video, per qualche settimana complessiva di riprese. I filmati possono essere poi scansionati in real time, e dispone di una funzione ottimizzante per ogni ripresa, captando esclusivamente eventuali movimenti furtivi nell’ambiente.

Il kit Netgear Arlo è comprensivo di due videocamere da posizionare liberamente, che si dimostreranno di certo in grado di offrire una sorveglianza completa senza necessità di intervento umano.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram