Stando ad alcuni rumors apparsi sul web, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato – nel 2017 – un nuovo iPhone da 5 pollici. Ma le indiscrezioni sono tutt’altro che univoche…

iPhone 5 polliciUna nuova gustosa indiscrezione arriva dal web, pronta a scatenare l’hype degli appassionati di Apple ed iPhone. Un rumor che riguarda proprio gli smartphone iPhone e che è stato anticipato dal sito Macotakara.
A quanto pare, Apple lancerà presto sul mercato un nuovo modello di iPhone a 5 pollici che potrà essere ricaricato con il nuovo e rivoluzionario metodo di “ricarica ad induzione”.
Ma vediamo, più da vicino, i dettagli dell’indiscrezione trapelata sul web.

In arrivo l’iPhone da 5 pollici? Le indiscrezioni sono confuse…

Le indiscrezioni si rincorrono, sul web, alla velocità della luce. A quanto pare, potrebbe essere l’iPhone 8 lo smartphone dotato di schermo da 5 pollici. Stiamo parlando di un display OLED, molto ampio e caratterizzato da una eccellente luminosità.
Ma l’indiscrezione è tutt’altro che lineare: secondo altre fonti – comunque attendibili – lo smartphone con schermo da 5 pollici potrebbe invece essere un modello totalmente nuovo e diverso dai dispositivi attualmente presenti sul mercato.
Insomma, si complica davvero la scena: indiscrezioni troppo spesso in contrasto tra loro si rincorrono, da un sito web all’altro, amplificandosi oppure smentendosi l’un l’altra.
A voi basti sapere che, nel prossimo futuro, Apple lancerà sul mercato un rivoluzionario iPhone con schermo da 5 pollici che ci permetterà di utilizzare in maniera ancora più performante il nostro dispositivo.
Quel che è certo (o quasi) è invece il prezzo del nuovo iPhone da 5 pollici che potrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro. Come avrete potuto notare, l’uso del condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di nuovi dispositivi targati Apple.
Una serie di indiscrezioni che si aggiungo alle recenti voci che danno ormai per certa l’assenza del caricabatterie wireless dalla dotazione dei nuovi iPhone 8: un accessorio che i fedelissimi di Apple dovranno acquistare a parte.
Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse della società di Cupertino

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .