Native Screen Recording con Audio, Touch Indicator e Quick Access Headed sono le novità in arrivo nella prossima release della CyanogenMod Nightly.
Era da qualche settimana che non vi parlavamo del team CyanogenMod ma oggi torniamo a parlarne e vi riportiamo interessanti novità ed aggiornamenti che saranno disponibili nella prossima CyanogenMod Nightly.
In Android Stock è possibile fare uno screenshot della schermata che stiamo utilizzando premendo contemporaneamente il tasto Power + il tasto Vol Giù, mentre per la cattura video è necessario ricorrere a programmi a pagamento presenti nel Play Store che però necessitano dei permessi di Root. Dalla prossima CyanogenMod questo sarà solo un vecchio ricordo e non sarà più necessario affidarsi ad app di terze parti, il team infatti sta lavorando ad una nuova modalità di Native Screen Recording con Audio attivabile semplicemente premendo Power + Vol Su.
Con Native Screen Recording sarà possibile registrare tutto ciò che avviene sullo schermo dei nostri device, nella registrazione sarà compreso l'audio e verranno mostrati i punti sullo schermo interessati dalla pressione del touch screen.
Questa novità sarà introdotta nelle prossime Cyano Nightly in versione 10.2, quindi controllate gli aggiornamenti perchè potrebbe arrivare a giorni.
Vi lasciamo ad un video esplicativo di quanto vi abbiamo spiegato finora:
Via