Albero di Natale Apple

Il Natale arriva anche nella sede di Cupertino. La Apple ha allestito il suo albero di Natale super luminoso!

La Apple ha iniziato a festeggiare il Natale già dal famoso venerdì nero, nel momento in cui ha scontato per sole 24 ore alcuni prodotti. Successivamente, ha aggiornato la famosa applicazioni 12 giorni di Natale che ogni giorno, dal 26 di questo mese, inizierà a regalarvi preziosi contenuti!

La Apple in questo periodo è molto buona con i clienti, il Natale la rende ancora più apprezzabile. Casa Cupertino festeggia il periodo natalizio anche nel loro campus, infatti, è stato allestito il loro albero luminoso. L’abete sorge nella sede centrale, nei pressi del Caffe Macs.

Ad immortalare questo luminoso simbolo natalizio ci ha pensato Robert Padbury, il noto designer della mela morsicata. L’abete è privo di palline, ma semplicemente addobbato di una fitta serie di luci esclusivamente bianche.

Anche l’azienda della Apple, a quanto pare, non si tira indietro e decide di addobbare anche il suo quartier generale. Gli appassionati hanno avuto il privilegio di ammirare l’albero della Apple grazie alla fotografia, mentre i dipendenti potranno vivere l’aria natalizia anche sul posto di lavoro.