Narrator, un text-to-speach per Mac in offerta

Seguici su Google News

Ormai i dispositivi non solo vi permettono di scrivere i testi, ma ve li leggono anche! Basta, infatti, installare dei programmi text-to-speach  e magicamente il vostro computer inizierà a parlare. Non tutte le applicazioni del genere, però, riusciranno a soddisfarvi pienamente. Se volete utilizzare un programma che possa davvero essere all’altezza, allora dovrete pagarlo.

Una delle migliori app, presenti sul Mac App Store, è sicuramente Narrator. Il programma pesa solo 4,8 mb ed è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versioni successive. Solitamente tale applicazione costa 31,99 euro: un prezzo decisamente alto, anche se il titolo merita ogni singolo centesimo.

Se volete acquistare Narrator, non perdere l’occasione di questi giorni. L’applicazione, difatti, si trova in super offerta a metà prezzo. Il costo raggiunge i 15,99 euro. Difficilmente riuscirete a trovare un  text-to-speach per il vostro Mac migliore di questo magnifico programma.

Non fatevi scappare l'offerta che dovrebbe durare solo pochissimo tempo.

[app 404809919]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram