News

MyTv 2Go-m per guardare la TV su iPhone e iPad

mytv 2 go-m
MyTv 2Go-m è un pratico dispositivo che permette di guarda i propri programmi preferiti su iPad e iPhone.

MyTV 2Go-mè un dispositivo sviluppato da Hauppauge che permette di utilizzare i propri iPhone 4S, iPad 2 e il Nuovo iPad per guardare la TV digitale. Grazie a questo strumento è possibile guardare i propri canali preferiti ovunque ci si trovi con la possibilità di poter registrare un qualsiasi programma per poi poterlo guardare in un secondo momento. Tutto questo perché ospita al suo interno un’antenna che riceve segnali TV DVB-T.

Il dispositivo ha un design gradevole e delle dimensioni di 30 x 51 x 12 mm, quindi non è troppo ingombrante e pesa soloamente 20 grammi. Dispone inoltre di batteria interna dell’autonomia di 2 ore circa. Se collegato ad un iPad in modalità aereo può arrivare anche fino a 9 ore. Per poter utilizzare MyTV 2go-m è prima necessario scaricare un’applicazione gratuita (clicca qui).
mytv 2 go-m
Appena verrà collegato il dispositivo, l’app si avvierà in automatico. Una volta aperta vi verrà richiesto il paese di provenienza per effettuare la scansione dei canali disponibili. La procedura non richiede una connessione ad internet e inoltre impiega davvero poco tempo. MyTV 2go-m è molto semplice da usare e le sue caratteristiche sono molto interessanti: si può registrare o mettere in pausa un programma tramite Time Shifting che può essere rispreso i  qualsiasi momento.

mytv 2 go-m

Presenta anche una guida elettronica, il sistema EPG, molto completa dedicata ai vari canali e ai palinsesti. Per l’utilizzo non c’è bisogno di una connessione interne ma la ricezione è illimitata. Il suo costo è di 99,90€.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1