MYTRENDYPHONE: Kit supporto da auto universale 2 in 1| Recensione

mytrendyphone
Seguici su Google News

Oggi vi presentiamo l’unboxing e la recensione del prodotto “KIT SUPPORTO DA AUTO UNIVERSALE 2 IN 1” che ci ha gentilmente fornito MYTRENDYPHONE noto venditore di accessori per tutti gli smartphone.

Il prodotto, indicato con “spedizione immediata” nel sito, ci è stato spedito direttamente a casa in tre giorni lavorativi.

All’interno del pacco ricevuto era contenuta la confezione Euroblister, adatta anche per espositori da negozio.

mytrendyphone

 

La scotola contiene: Supporto da auto universale, una ventosa con braccio snodabile, staffa di montaggio sullo sfiato dell'aria e un adesivo circolare.

100_2360

La particolarità per cui abbiamo scelto questo prodotto è appunto staffa di montaggio sullo sfiato dell'aria: questa ci permette, vedi foto qui sotto, di non avere il nostro navigatore-smartphone nell'area del parabrezza garantendo una visuale maggiore.

mytrendyphone mytrendyphone

 Oltre a questa particolare e utile staffa è possibile utilizzare la classica ventosa da parabrezza, con un braccio snodabile per posizione il navigatore-smartphone nella posizione a voi più gradita. Trattandosi di un kit support universale, potrete utilizzare qualsiasi tipo di smartphone, noi abbiamo usato il nostro Galaxy S4 che, come ben sapete, non è tra i piu "piccoli".

mytrendyphone
Grazie alla sua compattezza è molto comodo da riporre all’interno del portaoggetti dell'auto occupando pochissimo spazio.

Caratteristiche:

- Facile da attaccare ed assicurare sul parabrezza, sui bocchettoni dell'aria e sulla maggioranza delle superfici piatte, senza attrezzi.
- Braccia regolabili e piedistallo con collo da cigno flessibile
- Collo da cigno molto duro che assorbe vibrazioni, offrendo un ambiente stabile per la visualizzazione
- Braccio regolabile a qualsiasi angolo per la visualizzazione facile
- Compatibile con la maggioranza dei cellulari, smartphone e PDA (larghezza: 45mm ~ 120mm)
- Supporto da auto universale 2 in 1 con ventosa + staffa di montaggio a sfiato

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram