My Notes è un’applicazione che funziona come un note manager e che aiuta nella gestione completa delle attività con il nostro Mac, in offerta su App Store.

my notes

E’ caratterizzata da una estrema facilità di utilizzo, ed è utile per creare note e per gestirle, oltre che per memorizzare pensieri ed annotazioni importanti. Tra le principali caratteristiche troviamo quella di gestire le proprie note tramite una semplice barra di stato che mostra la data di realizzazione di una nota e la data relativa all’ultima modifica.

Le note possono poi essere organizzante venendo inserite all’interno di un calendario, o indicizzate per nome o per criteri particolari stabiliti direttamente dall’utente. Il tutto può essere integrato dall’unione con la rubrica dei contatti, che viene collegata direttamente all’applicazione, offrendo la possibilità di inviare le note via mail direttamente ai nostri contatti interessati. Anche lo spazio di lavoro può essere riorganizzato, ed è possibile inserire un’immagine di sfondo, o segnalare le note importanti con etichette a colori.

L’applicazione è in offerta ed è disponibile per il download a 18,99 euro, invece che a 19,99 euro.

[app 407036551]