NewsPC

MSI presenta sei serie di laptop con le nuove CPU Intel Core I9 di decima generazione

MSI gaming laptop

MSI ha appena annunciato il lancio di sei nuove linee di laptop caratterizzati da importantissime evoluzioni dal punto di vista dell’hardware. I nuovi laptop del famoso marchio sono stati infatti pensati per soddisfare le esigenze della (sempre più nutrita) platea di videogiocatori e anche dei professionisti che operano in svariati settori.

MSI gaming laptop

Le sei linee di laptop annunciate da MSI sono dotate dei nuovissimi processori Intel Core i9 di decima generazione (Comet Lake serie H) e della grafica NVIDIA GeForce RTX Super, a dimostrazione di come il brand abbia voluto proporre dei prodotti con tecnologie pienamente all’avanguardia.

MSI ha precisato che le sei nuove linee di laptop hanno come peculiarità l’incremento delle prestazioni di circa il 50% rispetto al passato. Un risultato strepitoso, divenuto possibile grazie ai processori fino all’i9-10980HK che alimentano questi nuovi prodotti.

Tra le serie che spiccano di più, vanno senza dubbio citate GS66 Stealth e GE66 Raider, due autentiche gemme di MSI. Tra le specifiche più importanti troviamo il display con refresh rate a 300 Hz e la batteria di grande capacità da 99,9 Wh, ma è tutto l’impianto a garantire a questi nuovi laptop delle prestazioni “super”.

MSI ha pensato molto anche al design, e lo si vede in entrambe le linee di laptop. GS66 Stealth ha dei processori che garantiscono performance elevatissime ma allo stesso tempo si presenta estremamente sottile e compatto; GE66 Raider è un ottimo mix tra estetica e prestazioni, in grado di esaltare tutti gli appassionati di gaming.

Ed è proprio nel settore gaming che MSI ha voluto concentrare maggiormente il suo impegno, andando a rinnovare tre linee di laptop che avevano già ottenuto un certo gradimento in passato. Stiamo parlando di GT TITAN, GP/GL LEOPARD e GF THIN, lanciate con una CPU Intel serie H di nuova generazione e grafica NVIDIA GeForce, con l’obiettivo principale di garantire ai videogiocatori le tecnologie più avanzate.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre