News

Motorola con Snapdragon 865: il nuovo smartphone uscirà nel 2020

Motorola con Snapdragon 865

Negli ultimi anni Motorola ha introdotto nel mercato prodotti diretti ad una fascia media o medio bassa, non presentando nessun prodotto ″top di gamma″. Adesso però l’azienda americana sembra aver invertito la rotta e, dopo il nuovo Motorola Razr introdotto a novembre, un nuovo prodotto di fascia alta sarà lanciato all’inizio del 2020.

A metà novembre, infatti, Motorola aveva presentato la nuova versione di Motorola Razr, che in Italia uscirà in questi giorni ad un prezzo di 1599 euro. Razr è un cellulare moderno, ma con uno sguardo al passato dato dal suo schermo pieghevole che ricorda i telefonini pieghevoli dei primi anni duemila.
Il modello Razr punta più sull’appeal e sul design che sulle specifiche tecniche: l’hardware non è quello top di gamma, ma di livello medio per via dell’uso del chip Qualcomm Snapdragon 710.

Motorola con Snapdragon 865

Sergio Buniac di Motorola, sul palco del Summit Snapdragon alle Hawaii, ha però annunciato un nuovo prodotto che uscirà all’inizio del 2020 con tutte le caratteristiche di un prodotto di fascia alta.
Tutti i nuovi smartphone Motorola prodotti dal prossimo anno sembra includeranno Snapdragon 865 e Snapdragon 765, entrando così a tutti gli effetti nell’era del 5G.

Ma la vera novità del prossimo anno sarà il nuovo smartphone Motorola con lo Snapdragon 865.
Lo Snapdragon 865 è un chip riservato ai telefoni di fascia alta che sembra garantire ottime prestazioni, addirittura superiori a quelle date dai processori Snapdragon 855. Questo chip, infatti, supporta il modem X55 5G, e le sue capacità grafiche sembrano incrementate di quasi il 25%.

Motorola con lo Snapdragon 865 ha promesso di presentare un telefono molto più veloce, parlando anche di velocità superiori a 5Gbps, che è ben oltre quella che abbiamo visto nei test del mondo reale.

Per ora stiamo ad aspettare altre novità arriveranno, molto probabilmente, a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress.


Fonte The Verge

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre