Motorola Razr, finalmente la data: il pieghevole disponibile dal 6 febbraio negli USA

motorola razr 6 febbraio
Seguici su Google News

Molti attendevano il lancio del nuovo prodotto a dicembre, altri erano convinti che invece l’ufficialità sarebbe giunta entro gennaio. Alla fine si è verificato un piccolo ritardo, ma finalmente abbiamo una data definitiva.

motorola razr 6 febbraio

Motorola lancerà il suo tanto atteso smartphone pieghevole Razr (2019) negli Stati Uniti il ​​6 febbraio, per la gioia di tutti coloro che attendevano notizie in tal senso. Finora si conosce solo la data di lancio americana: l’azienda di proprietà di Lenovo non ha chiarito le tempistiche riguardanti la “release” del nuovo smartphone pieghevole negli altri mercati, compresi quelli europei.

Stando a quanto emerso nel post, la confezione del Motorola Razr (2019) includerà anche un auricolare USB Type-C, messo a punto da Denon Audio. Il Motorola Razr (2019) si troverà a dover competere in un settore dove la concorrenza è a dir poco agguerrita: basti pensare che negli ultimi mesi sono stati lanciati “foldable” come il Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, e sembra ormai imminente anche il lancio del Galaxy Z Flip, che dovrebbe debuttare insieme alla nuova serie Galaxy S12 all’evento Unpacked di Samsung  in programma il prossimo 11 febbraio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, molto è stato già rivelato nelle tante indiscrezioni trapelate online nelle ultime settimane. Al momento, pare certo che il Motorola Razr (2019) sarà dotato di un display OLED HD + flessibile da 6,2 pollici con un rapporto 21: 9. Il telefono, stando alle voci, sarà abbastanza diverso rispetto ai telefoni pieghevoli che abbiamo visto finora, in particolare quelli targati Samsung e Huawei. Una volta chiuso, il Motorola Razr (2019) presenta un display Quick View secondario da 2,7 pollici.

Sull’hardware non si conosce ancora moltissimo, fatta eccezione per il processore: ad alimentare il primo smartphone pieghevole di Motorola dovrebbe esserci un Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram