Motorola ha lanciato il primo telefono dell’azienda con un “foro” sul davanti, il Motorola One Vision, il mese scorso. La società sta ora pianificando di lanciare il telefono anche in altri mercati, a cominciare dalla Cina, ma con un nome diverso.

motorola P50

Come rivelato da un importante dirigente di Lenovo, il telefono in questione prende il nome di Motorola P50. Il dispositivo avrà specifiche tecniche molto simili al Motorola One Vision e sarà lanciato nel mercato cinese entro questa settimana. Un’immagine del Motorola P50 che evidenziava alcune delle sue specifiche chiave era stata condivisa anche sul sito di microblogging cinese Weibo grazie ad un post pubblicato dal vicepresidente del gruppo Lenovo, Chang Cheng. Il VP del marchio ha inoltre aggiunto che la settimana in corso vedrà anche il lancio del Lenovo Z6, che molto probabilmente sarà presentato proprio oggi, giovedì 4 luglio.

L’immagine di accompagnamento mostra il Motorola P50, che sembra identico alla variante Brown Gradient del Motorola One Vision, e mette in risalto alcune delle sue caratteristiche chiave come il display 21: 9, la fotocamera frontale da 25 megapixel, la fotocamera posteriore da 48 megapixel, e la costruzione di vetro curvo 3D.

motorola P50

Supponendo che Motorola P50 sia effettivamente una versione rinominata di Motorola One Vision, è molto probabile che il dispositivo arrivi sul mercato con un display full-HD + (1080×2520 pixel) da 6,3 pollici e un processore octa-core Samsung Exynos 9609, con clock a 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, espandibile fino a 512 GB tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto foto, il Motorola P50 sfoggia una fotocamera primaria da 48 megapixel con apertura f / 1.7, accompagnata da un sensore di profondità da 5 megapixel. I selfie sono gestiti da un sensore da 25 megapixel con obiettivo f / 2.0. Il telefono garantisce anche la Optical Image Stabilization (OIS) e una modalità notturna che consente di scattare foto di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo telefono di Motorola è inoltre equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh, con supporto di ricarica rapida da 15 W TurboPower. Il Motorola P50 possiede infine anche la certificazione IP52, che certifica l’ottima resistenza all’acqua del dispositivo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome