Dopo una lunga serie di indiscrezioni, voci, teaser e altro ancora, Motorola One Vision è ora finalmente ufficiale. Il telefono è stato lanciato in Brasile nella giornata di mercoledì, ed è molto probabile che nel giro di pochi giorni arriverà anche in altri Paesi.

motorola one vision

Il nuovo smartphone di Motorola presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti, a cominciare dal “foro” nel display, senza dimenticare la presenza di un sensore da 48 MP e tante altre specifiche di ottimo livello. Motorola One Vision ha un prezzo di vendita di 299 euro e sarà disponibile in due opzioni di colore: Sapphire Blue e Brown.

Motorola One Vision, come detto, adotta un design che prevede un foro nel display. Il telefono è inoltre caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore allineata verticalmente, un sensore di impronte digitali nascosto sotto il logo Motorola e un pannello rifinito con sfumatura lucida.

Il telefono ibrido dual-SIM funziona con Android 9 Pie come sistema operativo e si basa sul programma Android One. Lo smartphone è inoltre dotato di un display full-HD da 6,3 pollici full-HD (1080×2520 pixel) con CinemaVision 21: 9 ed è alimentato da un processore octa-core Exynos 9609 da 2,2 GHz. Il chip è abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di storage. L’archiviazione può essere ulteriormente estesa tramite il supporto slot per schede microSD (fino a 512 GB).

Arrivando alla configurazione doppia della fotocamera posteriore, il Motorola One Vision sfoggia un sensore da 48 megapixel con apertura f / 1.7 e un’altra fotocamera da 5 megapixel con apertura f / 2.2. Il telefono supporta flash a doppio LED, zoom digitale 8x, modalità verticale, modalità manuale, cinemagraph, panorama, modalità di visualizzazione attiva, HDR automatico, e altro ancora. Sul davanti, invece, troviamo un sensore da 25 megapixel con apertura f / 2.0.

Motorola One Vision è inoltre equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh con supporto di ricarica rapida TurboPower: stando a quanto propagandato dalla storica azienda, la batteria garantisce fino a 7 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica. Le opzioni di connettività includono Bluetooth v5, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, NFC, GPS, AGPS, GLONASS. I sensori a bordo comprendono sensore di impronte digitali, accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, bussola e magnetometro.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome