AndroidNewsSmartphone

Motorola One Power riceve l’aggiornamento ad Android 10 stabile

motorola one power android 10

Motorola One Power sta ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento stabile ad Android 10. L’update, come ormai consuetudine, è in fase di distribuzione in modalità graduale, e pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessati al massimo entro qualche settimana.

motorola one power android 10

Il completamento dell’implementazione dovrebbe richiedere all’incirca un mese: la stessa Motorola afferma che l’update dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi entro il 10 gennaio 2020. Ma quali sono le novità principali introdotte con questo nuovo aggiornamento? Oltre a tutte le funzionalità di Android 10 che abbiamo già potuto testare sui vari telefoni che hanno già ottenuto il major update, l’aggiornamento porta con sè anche le ultime patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di dicembre. Inoltre, l’aggiornamento ad Android 10 porta sul Motorola One Power anche una serie di correzioni di bug e una migliore stabilità del sistema.

Come confermato dall’azienda di proprietà di Lenovo, il numero di build per l’ultima versione è QPT30.61-18. Tutti coloro che hanno un Motorola One Power possono verificare manualmente la presenza di aggiornamenti andando sul menu Impostazioni e in seguito cliccando su Sistema e successivamente su Avanzate e Aggiornamenti di sistema. Il consiglio è sempre quello di procedere all’installazione dell’aggiornamento sfruttando una buona connessione Wi-Fi e mentre il telefono è in carica. Coloro che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento non devono preoccuparsi, dato che arriverà sicuramente entro il 10 gennaio.

Motorola One Power è un telefono dalle ottime caratteristiche. Il device si presenta con un display Full HD + da 6,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 636 abbinato a 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posizionata sul retro e un sensore da 12 megapixel sul lato anteriore. Inoltre, sempre sul retro troviamo anche un sensore di impronte digitali. Lo smartphone è infine equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh che è stata progettata per garantire sei ore di utilizzo in 15 minuti utilizzando il caricabatterie rapido TurboPower da 15W.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

TIM, con la nuova opzione Star 20GB i giga dell'offerta Supreme diventano 70

AndroidNewsSmartphone

Motorola Edge+ compare su Geekbench: lancio previsto per il 23 febbraio

AndroidNewsSmartphone

Nokia 8.2 5G verrà presentato al MWC 2020, Nokia 9.2 entro la prima metà dell'anno

News

Oppo Find X2 uscirà con Snapdragon 865 e sensore Sony IMX689