

Dopo aver rilasciato quattro telefoni con marchio Moto G, tre dispositivi One-series, due modelli Moto E e un prodotto Moto Z, Motorola continua a stupire. Soltanto alcune settimane fa, infatti, sono emerse informazioni su un nuovo modello chiamato Motorola One Macro. Ora, a quanto pare, questo nuovo smartphone è già stato individuato su un sito web di vendita al dettaglio dell’Arabia Saudita, con tanto di specifiche chiave della fotocamera.
Motorola One Macro: svelate alcune caratteristiche
Il dispositivo, rinvenuto in un sito web di vendita dell’Arabia Saudita, presentare un display dentellato nella parte anteriore che è abbinato a cornici relativamente sottili e un mento sovradimensionato. Motorola non ha ancora confermato le dimensioni di questo pannello, ma si ritiene che sfoggino un formato 19: 9 e una risoluzione HD +.
Su frontale vi è il notch a goccia con delle linee particolarmente sinuose. Sulla scocca posteriore, invece, è presente il tradizionale logo Motorola con sensore per le impronte digitali integrato. Nella scheda tecnica si fa anche riferimento a quella che può essere considerata la principale caratteristica di questo smartphone, ovvero la macro da 2 MP che affiancherà altre altre due fotocamere posteriori da 13 e 2 MP. Presente anche un sensore di profondità da 2 megapixel e un sistema di autofocus laser. A completare il tutto, un flash LED.
Molto probabilmente lo smartphone verrà lanciato sul mercato con Android 9 Pie. La mancanza di marchio, tuttavia, suggerisce che non farà parte della famiglia Android One. Motorola deve ancora confermare i prezzi o una data di uscita, tuttavia, prendendo spunto dal sito web del rivenditore, dovrebbe avere un prezzo che si aggira attorno ai 220 euro.
Fonte Phone Arena