AndroidNewsSmartphone

Motorola One Macro: specifiche, prezzo e tutte le informazioni disponibili

Motorola One Macro

Dopo aver rilasciato quattro telefoni con marchio Moto G, tre dispositivi One-series, due modelli Moto E e un prodotto Moto Z, Motorola continua a stupire. Soltanto alcune settimane fa, infatti, sono emerse informazioni su un nuovo modello chiamato Motorola One Macro. Ora, a quanto pare, questo nuovo smartphone è già stato individuato su un sito web di vendita al dettaglio dell’Arabia Saudita, con tanto di specifiche chiave della fotocamera.

Motorola One Macro: svelate alcune caratteristiche

Il dispositivo, rinvenuto in un sito web di vendita dell’Arabia Saudita, presentare un display dentellato nella parte anteriore che è abbinato a cornici relativamente sottili e un mento sovradimensionato. Motorola non ha ancora confermato le dimensioni di questo pannello, ma si ritiene che sfoggino un formato 19: 9 e una risoluzione HD +.

Motorola One Macro

Su frontale vi è il notch a goccia con delle linee particolarmente sinuose. Sulla scocca posteriore, invece, è presente il tradizionale logo Motorola con sensore per le impronte digitali integrato. Nella scheda tecnica si fa anche riferimento a quella che può essere considerata la principale caratteristica di questo smartphone, ovvero la macro da 2 MP che affiancherà altre altre due fotocamere posteriori da 13 e 2 MP. Presente anche un sensore di profondità da 2 megapixel e un sistema di autofocus laser. A completare il tutto, un flash LED.

Molto probabilmente lo smartphone verrà lanciato sul mercato con Android 9 Pie. La mancanza di marchio, tuttavia, suggerisce che non farà parte della famiglia Android One. Motorola deve ancora confermare i prezzi o una data di uscita, tuttavia, prendendo spunto dal sito web del rivenditore, dovrebbe avere un prezzo che si aggira attorno ai 220 euro.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5

AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie