AndroidNewsSmartphone

Motorola One Macro: lancio in India il 9 ottobre?

Motorola One Macro

Motorola ha confermato, tramite GSMArena, che annuncerà un nuovo telefono in India il prossimo mercoledì 9 ottobre. Ebbene, secondo i teaser ufficiali sembra che si tratterà proprio del tanto atteso Motorola One Macro, di cui sono trapelate, nel corso degli ultimi giorni, varie indiscrezioni.

In attesa del lancio del Motorola One Macro

In base ai recenti rumors, Motorola One Macro sarà alimentato dall’Helio P60 di MediaTek, spesso considerato un concorrente di Snapdragon 660. Come standard, dovrebbero essere inclusi 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ma a quanto pare sono in arrivo anche le versioni da 3/32 GB e 4/64 GB.

Motorola One Macro

A dare il nome a questo smartphone dovrebbe essere una fotocamera macro da 2 megapixel. A tal proposito, la società con sede a Chicago afferma che gli utenti saranno presto in grado di “ingrandire i dettagli” su tutto ciò che “la natura ha da offrire”. Presente anche una fotocamera da 13 megapixel principale e un sensore di profondità da 2 megapixel per scatti ritratto, oltre a un LED flash e un nuovo sistema di autofocus laser che secondo Motorola “si concentrerà sul soggetto in una frazione di secondo”.

In attesa di conferma, invece, le dimensioni del display dello smartphone. Le immagini trapelate, comunque, hanno rivelato la presenza di un pannello dentellato accoppiato a un mento piuttosto enorme che potrebbe probabilmente contenere un pulsante home fisico. Motorola, tuttavia, non sembra più interessato a questo tipo di pulsanti. Da qui la decisione di incorporare lo scanner di impronte digitali sotto il logo posteriore. Per finire, tra le altre funzionalità di Motorola One Macro vi dovrebbero anche essere una porta USB-C e la connettività 4G LTE.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni